Milan Futuro, l’annuncio di Fonseca: “Camarda sarà titolare a Cagliari”
L’allenatore rossonero ha annunciato che il classe 2008 giocherà da titolare nella trasferta di Cagliari.
Francesco Camarda è pronto a vivere l’ennesima “prima volta”. Il classe 2008, dopo aver già effettuato l’esordio in Serie A e quello in Champions League, sarà titolare nella sfida fra Cagliari e Milan, valevole per la dodicesima giornata.
Il classe 2008, che fa parte del roster del Milan Futuro, non aveva mai giocato una partita dal 1′ nella massima serie del campionato italiano e quest’anno aveva collezionato appena 3′ nella parte finale della sfida contro il Napoli.
L’annuncio della titolarità del giovanissimo attaccante azzurro è giunto direttamente da Fonseca: “Domani giocherà Camarda. Lavora tutti i giorni con noi. Penso che tutti nel club credono tanto in lui, lui lavora bene e capisce bene il ruolo. Per me i giocatori non hanno età, hanno qualità. E lui dimostra tutti i giorni che ha qualità.
“Morata – ha aggiunto l’allenatore del Milan – in questo momento ha un ruolo molto specifico. Morata non è sempre un attaccante, ma tante volte è un giocatore che sblocca le linee di passaggio. Penso che Camarda in questo momento è più pronto di Abraham per fare questo ruolo. Non ho mai avuto dubbi su chi scegliere per questa gara“.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO