Milan Futuro, buona la prima: vittoria per 2-1 nel test contro il Caravaggio
I rossoneri vincono l’amichevole contro il Caravaggio per 2-1. Il trionfo è arrivato con un autogol e la rete di Alesi
Il Milan Futuro inizia nel migliore dei modi la propria avventura nel calcio. I rossoneri hanno vinto il test stagionale contro il Caravaggio, imponendosi per 2-1. Il risultato è frutto di un autogol propiziato da un buono spunto di Bonomi e il gol di Gabriele Alesi.
Sensazioni positive per Daniele Bonera, che guiderà la squadra rossonera durante la prossima stagione. Il Milan Futuro è un progetto su cui la società meneghina ha investito molto, per sfornare la prima squadra che verrà.
L’amichevole contro il Caravaggio è stata utile per iniziare a creare meccanismi con l’obiettivo di vincere e convincere. Non c’è tempo da perdere a Milanello e il diktat della vittoria vale tanto per la prima squadra quanto per la seconda.
Il primo match ufficiale dei giovani rossoneri sarà il prossimo 10 agosto a Lecco. Il Milan Futuro affronterà i padroni di casa in occasione del primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C. Bonera dovrà lavorare sodo con i propri ragazzi per confermare la validità del progetto milanista.
Milan Futuro, abbonda la qualità in rosa
Camarda, Zeroli, Alesi. Questi sono solo alcuni dei nomi che comporranno la prossima formazione del Milan Futuro. Tra giovani promesse e calciatori affermati Bonera avrà a disposizione un pacchetto di giocatori di primissimo livello. Il mercato sta colmando le poche lacune dei rossoneri.
Come vi abbiamo raccontato, il club lombardo ha dato profondità alla rosa con l’arrivo di Dutu, Comotto, Minotti, Fall e Sandri. I rinforzi si aggiungono all’ossatura già presente a Milanello, composta dai profili più promettenti del club rossonero.
Il peso dell’attacco sulle spalle di Francesco Camarda
Tra i tanti talenti del Milan merita una menzione speciale Francesco Camarda. Il giovanissimo bomber rossonero ha già convinto tutti, supporters e scettici. Classe 2008, Camarda si è preso la scena nelle giovanili scalando le classifiche e arrivando a giocare in Primavera. Inoltre, Francesco ha recentemente firmato il primo contratto da professionista con la sua squadra.
Un talento generazionale che il Milan vuole coccolare. Il peso dell’attacco sarà sulle sue spalle. Un compito importante per un giocatore che, con vari premi individuali e di squadra, ha già dimostrato di essere nell’elite del calcio italiano. Ottime notizie per il Diavolo e per la Nazionale, che conta su Camarda e sul Milan Futuro per trovare il prossimo numero 9 degli Azzurri.