Milan Futuro Carpi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Milan Futuro Carpi oggi in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25.
La sfida tra Milan Futuro e Carpi rappresenterà una prima volta importante per la seconda squadra del club rossonero che farà il suo storico debutto casalingo. Infatti nelle prime uscite ufficiali il Milan ha sempre giocato in trasferta e ora finalmente potrà giocare in casa. Non lo farà nel suo impianto ufficiale, lo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, che non è ancora pronto ma allo stadio Speroni di Busto Arsizio, stadio della Pro Patria. Ospite è il Carpi che proverà a rovinare la festa.
I giovani rossoneri avevano iniziato benissimo la stagione con due nette vittorie per 3-0 in Coppa Italia Serie C contro due squadre ambiziose come Lecco e Novara. Il doppio successo in coppa aveva acceso i riflettori sulla squadra di Bonera che aveva fatto vedere tutta la sua qualità e il suo potenziale. L’esordio in campionato è stato però un brusco risveglio per il Milan che è caduto contro l’ostica Virtus Entella. I rossoneri non sono sembrati brillanti come in coppa, molti giovani molto attesi hanno giocato una partita sottotono e alla fine è arrivata la sconfitta.
Ora la squadra di Bonera cerca il riscatto e la prima vittoria in campionato contro il Carpi. Non sarà facile perché nella sfida contro i romagnoli saranno assenti Camarda, Cuenca e Bartesaghi, convocati in prima squadra da Fonseca per il match contro la Lazio. Tre assenze pesanti che potranno incidere ma il Milan Futuro vuole andare oltre le difficoltà e conquistare i primi 3 punti in campionato.
Sogna lo sgambetto il Carpi, neopromosso in Serie C dopo aver vinto il Girone D di Serie D. Non un inizio di stagione esaltante per la squadra di Serpini: i biancorossi hanno perso contro la Feralpisalò nel primo turno di Coppa Italia Serie C e alla prima giornata hanno ottenuto un pari nel derby con il Rimini. Una vittoria di prestigio con il Milan Futuro rappresenterebbe un’ottima iniezione di fiducia per la squadra in vista del prosieguo del campionato.
Milan Futuro Carpi oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Sarà possibile guardare la sfida tra Milan Futuro e Carpi sul canale 253 di Sky Sport o in alternativa in streaming su Sky GO o Now.
Partita: Milan Futuro-Carpi
Data e orario: Domenica 1 Settembre ore 18
Diretta Tv: Sky Sport 253
Diretta Streaming: Sky GO, Now
Le probabili formazioni
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Dutu, Bozzolan; Sandri, Gala; Magni,Liberali, Traorè; Longo. All. Bonera
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Panelli, Calanca; Forapani, Mandelli, Contiliano; Sereni; Stanzani, Gerbi. All. Serpini.