Milan Futuro, Magrassi in sede per la firma: le immagini | VIDEO
Il Milan Futuro ha chiuso l’accordo per Magrassi, per il giocatore pronto un contratto da 2 anni e mezzo. Il suo arrivo a Casa Milan
Come vi abbiamo raccontato questa mattina, il Milan Futuro ha raggiunto l’accordo per l’acquisto di Andrea Magrassi, giocatore del Cittadella.
Il classe 1993, che nelle ultime ore era stato cercato anche dalla Triestina. Nella mattinata di oggi, 2 gennaio, ha svolto le consuete visite mediche. Per lui è pronto un contratto di 2 anni e mezzo.
L’ex Virtus Entella sembra così pronto a concludere la sua avventura in Serie B, dopo appena due stagioni nella cadetteria, e a tornare in Serie C. Sullo sfondo resta la possibilità di una nuova esperienza nel Girone B. Cresciuto nel settore giovanile del Brescia, Magrassi ha esordito in Serie B a soli 18 anni, nella partita contro l’Ascoli. Dopo esperienze in Lega Pro con Real Vicenza e Portogruaro, scende in Serie D, dove si distingue con Mestre, Ostiamare e Matelica. Ha anche vissuto una stagione all’estero con l’Olhanense in Portogallo, per poi tornare in Serie C con il Ravenna, contribuendo al 7° posto in campionato.
Di seguito il suo arrivo a Casa Milan per firmare il contratto
Visualizza questo post su Instagram