Milan Futuro Pescara, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Milan Futuro squadra imago www.lacasadic.com
Milan Futuro Pescara in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Milan Futuro e Pescara sono pronte ad affrontarsi nel ventottesimo turno di Serie C. La sfida andrà in scena domenica 23 febbraio alle ore 12.30 allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno.
Le due squadre sono reduci da un periodo complicato. I padroni di casa hanno raccolto due sconfitte negli ultimi due match di campionato. Prima la sconfitta interna per 2-0 contro la Lucchese, poi lo stop in trasferta per 1-0 contro la Pianese.
Il Pescara non splende più come nella prima metà di stagione. I biancazzurri sono reduci da un periodo altalenante. Nelle ultime 10 partite, i ragazzi di Silvio Baldini hanno raccolto 4 sconfitte, 5 pareggi e una sola vittoria. Troppo poco per un club che si è laureato campione d’inverno a gennaio.
Nell’unico confronto tra i due club in Serie C ha vinto il Pescara. Lo scorso 21 novembre i biancazzurri si sono imposti sui rossoneri con un netto 4-1. Pierozzi, Tonin, Merola e l’autogol di Bartesaghi hanno regalato i 3 punti a Baldini. Il gol della bandiera del Milan è stato siglato da Nicolò Turco.
Milan Futuro Pescara, dove vederla in diretta tv o streaming
Milan Futuro e Pescara sono attese allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno per affrontarsi nel match valevole per la 28^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Milan Futuro-Pescara
Data e orario: domenica 23 febbraio 12:30
Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Calcio
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
MILAN FUTURO (3-4-2-1): Raveyre; Coubis, Camporese, Minotti; Quirini, Branca, Vos, Bozzolan; Ianesi, Fall; Magrassi. All. Bonera.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Meazzi, Valzania, Dagasso; Merola, Ferraris, Cangiano. All. Baldini.