Milan Futuro Sestri Levante 2-2: il tabellino

Milan Futuro Sestri Levante Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale.
Continua a non vincere il Milan Futuro, prosegue il digiuno ad quel “+3” che la squadra di Bonera manca da ormai troppo tempo. A Solbiate Arno contro un’ottima Sestri Levante non si va oltre il 2-2, un punto per parte al termine del match di domenica pomeriggio.
Ritmi altissimi fin dall’inizio con i rossoneri che sfruttano al meglio il primissimo cross a loro disposizione. Calcio di punizione da distanza piuttosto defilata ma con una traiettoria perfetta: dormita difensiva dei liguri, Zeroli ne approfitta e fa 1-0 di testa dopo appena 3 minuti.
Dorme però anche la difesa del Milan Futuro, Durmush ne approfitta per scartare Torriani e pareggiare comodamente a porta vuota. Non è finita qui però perché qualche minuto dopo è ancora Zeroli a riportare avanti la squadra di Bonera: calcio di rigore eseguito perfettamente e rossoneri che vanno a riposo sul punteggio di 2-1.
Ma la partita del Sestri Levante è ancora apertissima ed ecco che Parravicini, con un colpo di testa da manuale, fa il definitivo 2-2 che accompagnerà le squadre, molto stanche nel finale di partita, sino al triplice fischio.
La diretta testuale
90+5′ – Triplice fischio a Solbiate Arno, grande partita tra Milan Futuro e Sestri Levante che non si fanno male e chiudono sul punteggio di 2-2.
90+1′ – Cartellino giallo per Hodzic, ritenuta troppo plateale la simulazione da parte del direttore di gara.
90′ – Ci saranno ancora 5 minuti da giocare tra Milan Futuro e Sestri Levante.
85′ – Sale la stanchezza in campo e lo si evince dai ritmi del gioco che calano vertiginosamente: pochi minuti al triplice fischio con le due squadre ancora bloccate sul punteggio di 2-2.
81′ – Ancora un doppio cambio per i padroni di casa: lasciano il campo Turco e Chaka Traoré, al loro posto dentro Omoregbe e Longo.
78′ – Trema il Milan Futuro: grande parata di Torriani ancora una volta su Clemeneza, ma a salvare gli uomni ci Boonera è la bandierina dell’assistente, c’era posizione di fuorigioco.
74′ – Doppia sostituzione nella squadra ospite: lasciano il campo l’autore dell’1-1 Durmush e l’ammonito Raggio Garibaldi, al loro posto dentro Giorno e Pavanello.
70′ – Prende coraggio il Sestri Levante: rossoblù avanti per cercare la rimonta sulla squadra di Bonera.
65′ – Ancora un’ammonizione, Oneto diventa il quinto ammonito per la squadra ligure.
63′ PAREGGIA PARRAVICINI – Grandissimo cross dalla destra, torsione perfetta di Parravicini che buca Torriani: errore difensivo di Bartesaghi e 2-2 del Sestri Levante.
58′ – Pioggia di cartellini a Solbiate Arno con il neo-entrato Malaspina che viene ammonito dal direttore di gara, non sarà felice Bonera che lo aveva fatto entrare in campo proprio per levarsi di dosso un cartellino in una zona del campo pesante.
56′ – Nuovo cartellino giallo in arrivo, stavolta per Raggio Garibaldi che pochissimi secondi fa ha sfiorato il pareggio per il Sestri Levante.
55′ – Doppia sostituzione per Daniele Bonera che toglie dal campo i due ammoniti: escono Vos e Magni, entrano Malaspina e D’Alessio.
53′ – Grande occasione per il Sestri Levante con Raggio Garibaldi: tiro che finisce di pochissimo a lato facendo tremare e non poco Torriani e compagni.
51′ – Secondo tempo che per ora inizia molto diversamente dal primo, squadre più calme e che puntano a controllare la sfera piuttosto che attaccare in continuazione.
49′ – Arriva la seconda ammonizione per i padroni di casa, la quinta di tutta la partita: cartellino giallo per Magni.
46′ – Inizia il secondo tempo, Sestri Levante alla ricerca del pareggio.
46′ – Cambio nell’intervallo per la squadra ospite: lascia il campo Podda, entra Conti.
45+2′ – Duplice fischio del direttore di gara, match che si interrompe dopo il terzo cartellino giallo del Sestri Levante: ammonito anche Pittino.
45′ – Viene assegnato 1 minuto di recupero.
42′ – Spingono gli uomini di Bonera, molto positivo il momento dei rossoneri che provano a chiudere la prima parte di gioco sul +2 nel punteggio.
37′ GOL DEL MILAN FUTURO – Arriva la doppietta per Kevin Zeroli che spiazza Anacoura dal dischetto e fa 2-1.
35′ – Ennesima ingenuità difensiva dei liguri, calcio di rigore per il Milan Futuro.
33′ – Arriva il terzo giallo della gara, ammonito Rosetti per il Sestri Levante.
29′ PAREGGIA IL SESTRI LEVANTE – Errore difensivo per la squadra di Bonera, Durmush ne approfitta per lanciarsi davanti a Torriani, lo scarta e fa 1-1 a porta vuota.
26′ – Pareggia il Sestri Levante, quantomeno il conto dei cartellini: giallo in arrivo anche per Podda.
22′ – Ancora Silvano Vos, questa volta con un fallo: cartellino giallo per il centrocampista del Milan Futuro.
19′ – Ci prova ancora il Milan con Vos: grande botta da fuori che però non impensierisce Anacoura.
14′ – Tanti ribaltamenti di fronte mentre ci avviciniamo al primo quarto d’ora di gioco: match che resta apertissimo con le due squadre capaci di rendersi molto pericolose.
8′ – Grande azione degli ospiti che provano a rialzare subito la testa: tiro a giro di Clemenza con Torriani chiamato al miracolo per mantenere il gol di vantaggio.
6′ – Grave dormita difensiva del Sestri Levante sull’azione del gol di Zeroli: capitano del Milan Futuro lasciato totalemente libero di saltare al centro dell’area.
3′ SUBITO IN VANTAGGIO I ROSSONERI – Calcio di punizione battuto splendidamente: Zeroli spicca di testa e insacca la rete dell’1-0.
1′ – Comincia a rotolare il pallone a Solbiate Arno, inizia Milan Futuro-Sestri Levante.
Le formazioni ufficiali
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Magni, Coubis, Bartesaghi, Bozzolan; Hodzic, Vos; Jimenez, Zeroli, Chaka Traoré; Turco. All. Bonera
SESTRI LEVANTE (3-5-2): Anacoura, Podda, Valentini, Pittino; Furno; Rosetti, Raggio Garibaldi Oneto, Durmush; Clemenza; Parravicini. All. Scotto.

Milan Futuro Sestri Levante, dove vedere la partita
Milan Futuro e Sestri Levante si affronteranno domenica 24 novembre, alle ore 17:30 nel match valido per la sedicesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Milan Futuro-Sestri Levante
- Data e orario: domenica 24 novembre, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com