Milan Futuro, Fonseca in tribuna per la sfida contro la Spal
Il Milan Futuro fa il suo esordio nello stadio di Solbiate Arno contro la Spal. Alla partita sarà presente Fonseca
Il Milan Futuro si prepara all’esordio nella sua nuova casa. I rossoneri, infatti, disputeranno la loro prima partita nel piccolo e rinnovato stadio di Solbiate Arno, a 3 chilometri da Milanello.
Nella sfida odierna, i ragazzi di Bonera affronteranno la Spal. Tra i tifosi rossoneri sarà presente anche Paulo Fonseca. Come vi abbiamo raccontato, l’allenatore della prima squadra monitora i giovani profili più interessanti. Inoltre, in vista della sfida contro il Lecce, il Milan ha pre-allertato Jimenez, data la condizione fisica precaria di Calabria.
Il Milan Futuro è alla ricerca di una retta via. I rossoneri hanno faticato in questo avvio di stagione. 5 partite, due pareggi e tre sconfitte. Un esiguo bottino di 2 punti che lascia l’amaro in bocca ai tifosi e alla società.
Nulla è perduto però. La stagione è appena iniziata e la strada è lunga. Il Milan Futuro ha grandi qualità e competenze. Proprio per questo motivo, la dirigenza confida nella possibilità di ribaltare al più presto la situazione e risalire la classifica verso la vetta.
Milan, il futuro passa dal Futuro
Lo staff del Milan sarà presente alla sfida contro la Spal per monitorare i profili che possono aiutare la prima squadra già in questa stagione. Fonseca ha più volte sottolineato che, giovani o non, chi merita una maglia in prima squadra sarà sicuramente aggregato al gruppo.
In casa Milan tiene banco la questione Calabria. Il difensore non è parso al top della forma in vista della partita contro il Lecce. Per questo motivo, Fonseca ha pre-allertato Jimenez della seconda formazione rossonera. Un talento milanista che meriterebbe un posto tra i grandi.
L’avvio di stagione rossonero
Il Milan non ha iniziato in maniera positiva la stagione. I rossoneri hanno raccolto appena 2 punti in 5 giornate. Troppo poco per la squadra con il più alto valore di mercato del girone B.
Bonera e i suoi ragazzi ne sono consapevoli. C’è tempo per migliorare, le somme non si tirano dopo appena 5 partite. In casa Milan lo sanno e per questo danno tempo alla neonata formazione rossonera di ingranare la marcia e iniziare a ottenere i risultati sperati.