Home » Milan Futuro, arriva l’ufficialità sullo stadio: ecco dove si giocherà la sfida con la SPAL

Milan Futuro, arriva l’ufficialità sullo stadio: ecco dove si giocherà la sfida con la SPAL

Milan Futuro squadra

Milan Futuro squadra imago www.lacasadic.com

Cambia la sede, secondo quanto comunicato dalla Lega Pro, della sfida tra Milan Futuro e SPAL. 

Novità importante per il Milan Futuro, la formazione Under 23 rossonera potrà infatti disputare le partite casalinghe presso l’impianto “Felice Chinetti” di Solbiate Arno. La squadra di Daniele Bonera avrà quindi una nuova sede dopo le prime gare disputate presso lo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio. Di seguito il comunicato della Lega Pro:

“La Lega Pro, preso atto che il 26 settembre 2024 è prevista la disputa della gara Milan Futuro-Spal, programmata allo Stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, e che la società A.C. Milan S.p.A. ha richiesto di poter disputare la gara in oggetto presso lo Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno.

“Considerato che, la società A.C. Milan S.p.A. ha presentato istanza per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno per le gare della stagione sportiva 2024/2025, corredata dei documenti necessari;  è stato verificato il nulla osta all’utilizzo dello Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno per la gara in oggetto”. 

Cambia pertanto il luogo dell’incontro tra Milan Futuro e SPAL, match valido per la sesta giornata del girone B di Serie C. 

Il comunicato della Lega Pro

Prosegue così il comunicato della Lega Pro: “La Lega Italiana Calcio Professionistico, nelle more dell’accoglimento dell’istanza da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, dispone che la gara Milan Futuro-Spal, in programma giovedì 26 settembre 2024 con inizio alle ore 18.30, venga disputata presso lo Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno”. 

Una novità decisamente importante per il Milan Futuro che, dopo i primi alti e bassi di questo avvio di stagione, viole cercare di regalarsi la prima storica vittoria in Serie C. Davanti, però, ci sarà una SPAL reduce da due vittorie consecutive e con un Mirco Antenucci in grande spolvero, quattro gol nelle ultime tre partite per l’ex Bari.