Home » Milan Futuro Vis Pesaro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Milan Futuro Vis Pesaro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Camarda IMAGO copertina

Francesco Camarda - IMAGO - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match

Tutto pronto per vivere le emozioni dell’ultima giornata di campionato di Serie C. Nel girone B, il Milan Futuro ospita la Vis Pesaro allo stadio Felice Chianetti. La partita si giocherà domenica 27 aprile alle ore 16:30.

Il Milan Futuro è reduce dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Gubbio ed ha la certezza aritmetica di dover disputare i playout per centrare la salvezza. La squadra di Oddo si trova al 17esimo posto in classifica con 33 punti, e cercherà di chiudere la regular season con un risultato positivo per ottenere slancio e fiducia in vista dei playout.

La Vis Pesaro, invece, è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Spal. La formazione di Stellone si trova al sesto posto in classifica con 57 punti conquistati e si prepara all’ultimo appuntamento del campionato per ritrovare la vittoria che manca da 4 partite. Dopo di che, le attenzioni dei biancorossi saranno riversate sui playoff.

La gara d’andata si chiuse con la vittoria per 2-1 in favore della Vis Pesaro. Questa volta chi riuscirà a conquistare i tre punti?

Milan Futuro Vis Pesaro, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Le due squadre scenderanno in campo domenica 27 aprile, alle ore 16:30, nella partita valevole per la 38esima giornata del girone B di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Milan Futuro-Vis Pesaro
  • Data e ora: domenica 27 aprile, ore 16:30
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro
Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro. Credit Davide Bastianelli

Le probabili formazioni

MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Bozzolan, Camporese, Coubis; Fall, Sandri, Malaspina, Branca, Alesi; Camarda, Ianesi. All. Oddo

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Zoia; Cannavò, Pucciarelli, Paganini, Peixoto; Di Paola; Nicastro, Lari. All. Stellone