Milan Futuro, il primo gol in Serie C è di Francesco Camarda
Il Milan trova il pareggio contro il Capri, segnando il primo gol della sua Serie C. A realizzarlo è stato Francesco Camarda
Dopo lo 0-0 del primo turno, il Milan era alla ricerca di riscatto. Il primo storico gol in Serie C è arrivato durante il secondo tempo della partita contro il Carpi. Un calcio di rigore realizzato dal giocatore più atteso di tutti, ovvero Francesco Camarda, il giovane talento rossonero ha infatti dimostrato grande freddezza dagli undici metri.
Nulla di nuovo, ovviamente, il classe 2008 sa già di poter disporre della completa fiducia della società, pur sapendo di portare il peso del più giovane esordiente della storia della Serie A, avvenuto nel novembre 2023 in occasione della sfida di campionato contro la Fiorentina. Esattamente 15 anni, 8 mesi e 15 giorni.
Poche settimane fa la prima prima firma su un contratto da professionista, una scelta attesa fortemente dalla tifoseria e sostenuta con grande condizione dai dirigenti meneghini, attenti -soprattutto negli ultimi anni- ai talenti di Casa Milan.
L’attacco del Milan Futuro dipenderà quindi anche dalle sue giocate e Camarda -nel frattempo- ha già messo il timbro su un piccolo pezzo di storia rossonera.