Milan Futuro Spal, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
La sesta giornata del Girone B di Serie C vede di fronte due squadre che arrivano alla partita con uno spirito completamente diverso. La Spal, grazie ai tre punti contro il Carpi (2-1) ha trovato la sua prima vittoria in campionato, lasciandosi – forse – alle spalle un inizio di stagione molto difficile.
I gol dell’eterno Antenucci, che a quarant’anni ancora trascina gli estensi, e del baby prodigio Emanuele Rao hanno fatto esultare tutto lo stadio mandando un messaggio chiaro al campionato: la squadra di Ferrara vuole recitare un ruolo da protagonista.
Il Milan Futuro è invece ancora in cerca e della prima vittoria stagionale e del primo gol su azione del loro campionato. L’ottima prova contro il Rimini non è stata sufficiente a smuovere la classifica e Bonera è stato punito da Cernigoi, che ha regalato i tre punti alla squadra di casa.
Le due squadre si affronteranno giovedì 26 settembre alle 18.30 allo stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno. Chi la spunterà?
Milan Futuro-Spal, dove vederla in diretta tv o streaming
Milan Futuro e Spal sono pronte a scendere in campo in occasione della sesta giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport, e per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
Partita: Milan Futuro-Spal
Data e orario: Giovedì 26 settembre, ore 18.30
Diretta TV: Sky Sport, canale 253
Diretta streaming: NOW TV, Sky Go
Le probabili formazioni
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Coubis, Minotti, Bertesaghi; Sandri, Hozdic; Cuenca, Zeroli, Traorè; Camarda. All. Bonera
SPAL (4-3-3): Melgrati; Bruscagin, Arena, Sottini, Mignanelli; Zammarini, Radrezza, El Kaddouri; D’Orazio, Antenucci, Rao. All. Dossena