Milan, senti Traorè: “Prima squadra? In caso di chiamata mi farò trovare pronto”
Le parole del classe 2004, match winner contro il Gubbio.
Ancora un gol (decisivo) per Chaka Traorè che con la sua rete regala i tre punti al Milan Futuro nella sfida interna contro il Gubbio, costata poi la panchina a Taurino (LEGGI QUI LA NOTIZIA COMPLETA).
Nelle scorse ore, il giocatore rossonero ha parlato ai colleghi di MilanNews, toccando anche l’argomento relativo a una possibile chiamata in prima squadra da parte di Fonseca: “Era da tempo che stavamo lavorando per migliorare questa cosa, i particolari e gli errori che ci hanno fatto perdere diversi punti. Stiamo limitando, e si è visto perché abbiamo fatto un’ottima prestazione di squadra.
Continuo sempre a lavorare e sono a disposizione del Milan e della squadra. Qui sono cresciuto, sento di migliorare sotto tutti i punti di vista, sono molto felice di indossare questa maglia.
Cerco di dare sempre il massimo, si vedrà in campo se sarò al 100%, poi tutte le cose personali come ho detto prima è un qualcosa di più, ma prima viene la squadra e le vittorie”.
Traorè: “Pronti a fare tanti punti nel girone di ritorno”
E ancora le sue parole su un ruolo da leader all’interno dello spogliatoio: “Siamo tutti leader in squadra, c’è chi ha più esperienza certo ma siamo tutti molto compatti e decisi. Nel girone di ritorno mi aspetto tanti risultati positivi dopo un avvio un po’ difficile, siamo pronti a fare più punti possibili“.
Prima squadra? Io sono sempre a disposizione, se ci sarà questa occasione mi farò trovare pronto, altrimenti pazienza e si lavora sempre, come l’anno scorso”.
Milan, testa alla Vis Pesaro
Una vittoria che da ossigeno alla squadra di Bonera. Il Milan Futuro sale così a quota 16 punti in classifica, raggiungendo il Pontedera al terzultimo posto del girone B.
Il prossimo impegno sarà in casa della Vis Pesaro reduce da tre vittorie di fila e stabilmente in zona playoff.