News

Triestina, Milanese: “I tifosi sono il nostro 12esimo uomo. Biglietti a 5€ contro il Palermo”

I playoff di Serie C continuano e presto entreranno nel vivo con la Fase Nazionale (qui il tabellone completo). Dopo la vittoria contro la Pro Patria e i sorteggi effettuati dalla Lega Pro, la Triestina affronterà il Palermo in questo primo turno della nuova fase. L’amministratore unico Mauro Milanese è intervenuto ai canali ufficiali della società. Milanese ha così esordito analizzando la partita contro la Pro Patria: “La Triestina ha avuto un bel approccio alla gara. È partita forte subito. Questo ha aiutato l’ambiente a sostenerci. Si è giocato velocemente la palla, cercando di andare in vantaggio per primi.”

Le dichiarazioni di Milanese, amministratore unico della Triestina

Il pensiero di Milanese si è poi rivolto al pubblico che contro la Pro Patria ha fatto sentire tutto il proprio supporto: “C’è stato questo ritorno del pubblico favoloso. E’ stata la conferma che la Curva Furlan è quella che crea l’ambiente per darci una mano. Veramente sentivo una voce forte arrivare dalla curva, questo ha aiutato molto. Speriamo sia una direzione giusta per il ritorno al pubblico e di avere sempre un ambiente così bello.”

Ed è proprio questo grande supporto dei tifosi che ha spinto le due società, Triestina e Palermo, a mettere in vendita i biglietti della curva a 5 euro, per entrambe le sfide. Una scelta che Milanese commenta così: “Lo abbiamo fatto in accordo con il Palermo. Sia a Trieste che a Palermo la curva verrà pagata solamente cinque euro. Questa è una cosa bella che la società puó fare per un ritorno al pubblico. Ci aspettiamo una curva piena. Penso sia una cosa per cui il tifoso ha piacere e che la societa possa fare per lui. Purtroppo non sempre si puó fare, ma le due squadre si sono messe d’accordo; ci siamo riusciti e siamo contenti.”

Chiosa finale di Milanese sulla doppia sfida contro il Palermo“Due capoluoghi di regione, due squadre storiche e due stadi bellissimi. Una delle due dovrà terminare il proprio cammino. Penso che sono due squadre che meriterebbero di arrivare fino in fondo, ma il destino è che una esca. Cerchiamo di essere numerosi e vincere con il tifo come abbiamo fatto ieri (contro la Pro Patria, ndr). Ringrazio la curva Furlan e anche chi era venuto prima. Ma ieri sono stati davvero il 12esimo uomo in campo.”

Redazione

Recent Posts

Penalizzazione Ternana, udienza al TAR fissata per l’8 aprile

La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…

50 minuti ago

La famiglia, l’amore per Napoli e il ritiro con Conte. Iaccarino: “L’obiettivo? I play off”

La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…

1 ora ago

GIOVINCO in serie C: ”Io sono pronto a farlo” | L’annuncio ufficiale sui social

Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…

4 ore ago

Atalanta U23, fatta per Misitano: l’attaccante ha firmato

Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…

15 ore ago

Contestazioni? Il presidente bianconero ammette: “La società la vendo” | L’annuncio ufficiale sui social

Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…

15 ore ago

I granata hanno scelto: comunicato UFFICIALE | Il presidente annuncia il nuovo allenatore

La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…

17 ore ago