Joseph Minala alla Lucchese, ci siamo. In questi minuti il centrocampista camerunese ha firmato il nuovo contratto che lo legherà alla società toscana. La Lucchese ha diramato il comunicato sul proprio sito ufficiale alle 18:15. Un colpo importante per la categoria, dato il curriculum del ragazzo classe 1996 cresciuto nel settore giovanile della Lazio e reduce dall’esperienza in Cina. Dopo esser rimasto svincolato, ci sono stati diversi sondaggi mai trasformatisi in trattative concrete. Ora invece riparte dall’Italia e dalla Lucchese.
Sul sito ufficiale della squadra toscana si legge: “La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Joseph Marie Minala, centrocampista camerunense, classe ’96.
Minala ha esordito nel campionato italiano di Serie A durante la stagione 2013/14, ingaggiato giovanissimo dalla Lazio. Di proprietà della società biancoceleste fino a giugno 2021, ha alternato comparizioni nella massima serie con ottime stagioni in Serie B, dove si è messo in evidenza con le maglie di Bari, Latina e Salernitana.
Per lui, nel 2020, anche un’esperienza nel primo campionato cinese con la maglia del Qingdao Huanghai.
Centrocampista dotato di ottima tecnica e visione di gioco, ha firmato un contratto in rossonero fino al 30 giugno 2022, nell’ambito della trattativa condotta dalla Talento srl, nelle persone dell’avv. Gaetanino Rajani e del dott. Andrea Ferrato, con la collaborazione dell’avv. Valerio Merola.
Minala vestirà la maglia rossonera #58″
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…