Home » Modena, al “Braglia” una marea gialloblù: oltre 13mila biglietti venduti

Modena, al “Braglia” una marea gialloblù: oltre 13mila biglietti venduti

Dopo il match point fallito a Gubbio, il Modena è chiamato a chiudere il discorso promozione nella partita casalinga contro il Pontedera. Uno scontro a distanza quello contro la Reggiana che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi fino all’ultima giornata. Ora i gialloblù non vogliono più sbagliare e quella di domenica ha tutto il sapore di una partita storica per il calcio modenese. I tifosi lo sanno e stanno polverizzando i biglietti: oltre 13mila biglietti venduti fino a questo momento e per il club è già il terzo miglior risultato del ventennio per numero di spettatori. 

Il “Braglia” si prepara ad ospitare una vera e propria marea gialloblù. Per l’occasione, la società ha attivato la promo “Ridotto Abbonato”. I biglietti per la gradinata e la tribuna scoperta saranno acquistabili ad un euro per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento “Girone di ritorno 2022”. Per rispondere all’enorme domanda di biglietti, il Modena ha comunicato anche che sarà aperta la “curvetta piscina” e un’altra zona della tribuna scoperta. 

Modena, la storia ad un passo

L’attesa per questa promozione per il Modena dura dal 2016, l’ultimo anno della squadra in Serie B. Il fallimento del 2017 e la mancata iscrizione al campionato di Serie C dell’anno dopo avevano fatto sprofondare i gialloblù tra i dilettanti. Con l’era Sghedoni prima e quella Rivetti poi, il Modena risorge ed ora è ad un passo dalla storia. Infatti contro il Pontedera, potrebbe bastare anche un pareggio per chiudere i giochi. Dipende tutto dal risultato della Reggiana a Teramo. Ma sicuramente i ragazzi di Tesser non vogliono deludere le aspettative dei tanti tifosi che saranno al “Braglia” e cercheranno di mettere in cassaforte la promozione con una vittoria. L’entusiasmo è tanto e la città di Modena è pronta a sostenere la squadra per la conclusione di quella che sarebbe una bellissima impresa.