Il gol di Riccardo Gagno è qualcosa di clamoroso per il Modena e per le sorti del girone B.
Poco dopo il gol dell’1-1 dell’Imolese, il portiere gialloblù si inventa questa magia dalla sua porta e la squadra di Tesser porta a casa una vittoria pesantissima visto che può festeggiare la promozione in B alla prossima giornata contro il Gubbio.
Una storia pazzesca, quella del numero uno del Modena che proprio prima della sfida all’Imolese aveva confidato ai compagni: “Oggi ve la risolvo io”. Magari pensava di poter essere decisivo con qualche parata (sul rigore dell’Imolese come lui stesso dirà post gara), invece lo è stato con un gol incredibile.
“Non ci credo non mi sembra vero un’emozione che non pensavo mai di vivere in vita mia… Al 90′ in una partita così importante… Incredibile, non me lo aspettavo proprio – ha detto lo stesso Gagno dopo il gol nella flash post gara -. Ho calciato forte e basta e alla fine il pallone è entrato… Avrei preferito parare il rigore dell’Imolese perché così non avremmo sofferto un rigore che a mio avviso non c’era comunque dai abbiamo vinto e va bene così. Sono 3 punti fondamentali”.
Il Modena adesso infatti è a 3 punti dall’aritmetica certezza della promozione diretta in Serie B. Una vittoria in trasferta a Gubbio permetterebbe alla squadra di Tesser di festeggiare a prescindere dal risultato della Reggiana.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…