Un allenatore esperto in promozioni, un filotto di 7 vittorie consecutive e una vera e propria… cooperativa del gol. Se dovessimo riassumere le ultime settimane del Modena, questo sarebbe il modo migliore per fotografare il grande momento della squadra di Attilio Tesser.
L’ispirazione e il talento dei singoli ma soprattutto la forza del gruppo. In queste ultime sette vittorie di fila, infatti, sono stati 14 i gol segnati (con una media dunque di due a partita) e grazie a ben 9 giocatori diversi.
Bonfanti, Mosti, Ogunseye, Gerli, Scarsella, Armellino. Azzi, Tremolada e Minesso. Una duttilità realizzativa che ha permesso a Tesser di godersi anche una notte da capolista. La Reggiana e il successo degli uomini di Diana ha poi riportato il Modena in seconda posizione (a -2) ma nel girone B adesso c’è un’altra serissima pretendente al titolo.
“I ragazzi stanno facendo bene, questi sono numeri importanti. Ora ci godiamo questo momento. Le vittorie con un gol di scarto sono vittorie importanti in campionati dove l’equilibrio è molto forte. Il segnale più importante è aver dimostrato di esserci, abbiamo combattuto – aveva dichiarato l’allenatore dopo il successo contro l’Ancona Matelica. Abbiamo respinto tre tiri di fila nella nostra area di rigore nel finale: questo fa capire che siamo una squadra che ce la sta mettendo tutta”. Parola dell’ “uomo delle promozioni”. E la mente ritorna alle imprese con il Novara e con la Cremonese. Insomma, Tesser di salti di categoria se ne intende. E i tifosi sognano…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra Union Clodiense e Vicenza, match è…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Le combinazioni affinché Max Verstappen diventi campione del Mondo. A tre gare dal traguardo, Max…
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…