Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Gubbio e Modena che potrebbe certificare la promozione in Serie B della squadra di Attilio Tesser ( per l’occasione in tribuna perché squalificato ). A parlare in casa gialloblù è il presidente Rivetti che, ai microfoni di Sky, ha rilasciato diverse dichiarazioni.
Tanta l’emozione pre gara per una partita che potrebbe far gioire un’intera città. Impossibile per il numero uno del club, non tornare su quanto accaduto contro l’Imolese, con il gol vittoria del portiere Gagno realizzato in pieno recupero: “La rete di Gagno? Schema studiato e preparato in allenamento. È la nostra curva che ha spinto dentro quella palla. Quel gol ha fatto il giro del mondo“.
Questo il commento da parte del presidente del Modena che poi è tornato anche su un concetto chiave e che ha fatto da sottofondo a tutta la stagione dei canarini, il gruppo: “La forza della squadra è il gruppo. L’allenatore Attilio Tesser lo ha creato e consolidato durante l’anno”. Modena sogna. Una squadra che in stagione ha lottato nel girone B, animando il campionato nel testa a testa con la Reggiana di Aimo Diana. Tra poche ore sapremo se l’attesa di questi anni potrà essere ripagata con la gioia della promozione.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di…