Matteo Rivetti, amministratore delegato del Modena e figlio dell’attuale presidente del club, è intervenuto a “Next Generation” per parlare della stagione che si è appena conclusa con la promozione in B. Uno sguardo al presente, ma anche al futuro, con un ringraziamento speciale ai tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra. Tesser e i suoi ragazzi hanno chiuso la stagione con 88 punti, 2 in più della Reggiana che si è piazzata seconda.
Queste le dichiarazioni del dirigente: “Abbiamo fatto qualcosa di veramente straordinario – si legge sulla Gazzetta di Modena -, la Serie C è sempre stato un campionato difficile e aver vinto al nostro primo anno con 88 punti è davvero incredibile. E’ stata un’annata intensa che non dimenticherò mai”. E sui tifosi non ha dubbi: “Sono stati veramente fantastici. Una risposta così da parte del popolo gialloblù è la nostra più grande vittoria, aver riacceso l’entusiasmo della piazza ci rende parecchio orgogliosi”.
Tra presente e futuro. L’amministratore delegato ha tracciato le linee guida per presentarsi al meglio alla prossima stagione di Serie B. Qualche accenno anche sulla squadra che verrà ma senza mettere mano al calciomercato, o almeno farlo senza intaccare in modo invasivo l’organico a disposizione di Tesser: “Non so quando inizieremo il ritiro a Fanano, a breve usciranno le date della Serie B e decideremo insieme. Mercato? Non abbiamo intenzione di fare rivoluzioni, ma sicuramente ci saranno degli innesti per alzare il livello della squadra”.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Avellino Catania Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…
Il match, uno degli anticipi del venerdì, ha visto trionfare i padroni di casa. Il…
Tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale: diretta testuale, formazioni e…
Tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale: diretta testuale, formazioni e…
L'intervista di Silvio Baldini al Corriere dello Sport: le parole dell'allenatore toscano Dal suo arrivo…