Torna in campo la Serie B con una 33^ giornata che sarà aperta oggi, venerdì 14 aprile, dal derby emiliano tra Modena e Parma. Una partita che ricopre un ruolo chiave nelle speranze playoff di entrambe le squadre. Fischio d’inizio fissato per le 20:30 allo Stadio Alberto Braglia di Modena.
I padroni di casa sono reduci dal successo esterno contro il Perugia e si ritrovano ad occupare la decima posizione in classifica con 42 punti. Frutto di dodici vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte. La formazione di Pecchia invece è reduce da due vittorie consecutive, contro Palermo e Cittadella. Successi che hanno consentito al Parma di consolidare il settimo posto in classifica con 47 punti, ed un percorso di tredici partite vinte, otto pareggi e undici sconfitte.
Il derby emiliano tra Modena e Parma che aprirà la 33^ giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi, venerdì 14 aprile, alle ore 20:30 presso lo Stadio Alberto Braglia.La gara sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky Sport o sul servizio di streaming, per smartphone, pc e tablet Sky Go. Sarà inoltre possibile seguire il match anche su DAZN e Helbiz Live. Non è prevista la trasmissione gratuita della partita.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All: Tesser
PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Estevez, Juric, Bernabé; Benekdyczak, Zanimacchia, Vazquez. All: Pecchia
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…