Una parola per descrivere la vittoria del Modena contro il Cesena? Anzi, due: primo posto. Altre due? In solitaria. La corsa dei Gialli di Attilio Tesser ha portato la squadra a superare la Reggiana (che ha pareggiato contro la Carrarese) e a conquistare il primato nel Girone B di Serie C. Un Modena da ‘Vado al massimo’, per questa vetta della classifica raggiunta nel giorno del 70esimo compleanno di Vasco Rossi.
I numeri sono da record. Sedici risultati utili consecutivi, 15 vittorie nelle ultime 16 gare. La parola sconfitta dalle parti di Modena non si sente dallo scorso 9 ottobre, data del secondo – e finora ultimo – ko della stagione in 24 gare. Costanza e pazienza.
Il nome che compare sul tabellino dei marcatori nel successo contro il Cesena è uno solo: Tremolada, che al 30′ non ha sbagliato su calcio di rigore. In realtà il Modena è tanto di più. Collettivo: tredici i giocatori in gol nell’arco della stagione finora. E poi basta dare uno sguardo alla panchina. Lì seduto c’è l’uomo delle promozioni: Attilio Tesser. Quasi come garanzia di una lotta per la Serie B più aperta che mai fin da principio. Così è stato. Ora lassù però c’è il Modena e la Reggiana, sotto di due punti, non starà certo a guardare.
La società ha puntato e sta puntando forte sul centrocampista italiano classe '94, che sta…
Vicenza Lecco Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone A in tempo…
La Serie C è nuovamente in campo dopo il turno infrasettimanale. Tutto facile per il…
Tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino…
Monopoli Picerno Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo…
La diretta testuale di Team Altamura-Potenza. Al 'San Nicola' di Bari la Team Altamura va…