Triplice fischio dell’arbitro, la panchina che invade il campo, il boato dei tifosi. Il Modena ha appena travolto il Pontedera (4-0), guadagnandosi la promozione in Serie B. Un momento atteso sei anni e trentotto lunghe partite, perché la Reggiana – vittoriosa anche a Teramo – non ha mai mollato la presa. Alla fine la squadra di Tesser chiude a 88 punti, due in più dei ragazzi di Diana. Una stagione veramente da record.
E la festa in un Braglia da record è scattata subito: “Promozione in Serie B!”, grida lo speaker: “Risultato merito di tutti, società, giocatori, staff medico e del nostro dodicesimo uomo, la gente di Modena. Che la festa abbia inizio!“. I tifosi cantano, qualcuno si emoziona. Il presidente Rivetti promette che si ubriacherà, difficile non credergli vedendo l’entusiasmo che si respira.
C’è anche Tesser, all’ennesima promozione in carriera. L’uomo al comando della squadra, quello che l’ha portata al record di 14 vittorie consecutive e degli 88 punti in classifica.
Se lo abbracciano tutti, dai giocatori al presidente, dallo staff medico al direttore sportivo: ” “Grande felicità. Sono nove mesi di lavoro e pressione. Non smetterò mai di ringraziare i ragazzi e la società“. Di notte poi la festa si sposta per le strade del centro, con Tremolada in mezzo ai tifosi.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…