Il Modena, dopo la conquista del primato in solitaria, vola sulle ali dell’entusiasmo con la Serie B che si fa ogni domenica sempre più vicina. Cadetteria che manca da 6 anni e che farebbe tornare la piazza nella categoria che gli compete. Un’impresa che porta il nome di Carlo Rivetti, patron del Modena con la holding Rivetex. Il fondatore di “Stone Island” ha rilevato la società al termine dello scorso anno costruendo una rosa di assoluto valore. Con le imprese in campo, è andato di pari passo l’amore dei tifosi verso Rivetti.
Nel corso del campionato la devozione di Carlo Rivetti verso la sua curva è cresciuta a dismisura. Un legame culminato con l’inchino fatto verso i propri tifosi dopo la vittoria contro il Pescara nell’ultima giornata. Il patron, nella serata di venerdì, ha anche “battezzato” un nuovo club di tifosi gialloblù: il “Marano for president”.
Iniziativa che è stata documentata con un comunicato ufficiale del club. “Prima uscita ufficiale per il numero uno canarino Carlo Rivetti che ieri sera, al ristorante la Spiaggetta, ha tenuto a battesimo il nuovo club Marano for president. Una serata organizzata dal presidente Roberto Roli a cui hanno partecipato una sessantina di tifosi. Un bel momento conviviale con la torta finale con il logo del Modena FC, non sono mancati i cori e tanti bellissimi istanti di incitamento al team di Tesser. A Carlo è stata consegnata una targa, Rivetti ha ricambiato con alcuni gagliardetti autografati da tutta la squadra gialloblù. Già domenica, in occasione di Modena-Olbia, lo striscione dei supporter di Marano sarà esposto in gradinata”.
La pazza stagione della Roma La stagione della Roma si può descrivere come un ottovolante.…
Le parole dell'allenatore Il Catania si prepara a scendere di nuovo in campo per affrontare…
La situazione Il Vicenza ha conquistato la vetta del girone A di Serie C, approfittando…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone A di Serie C. FeralpiSalò Lumezzane…
Le parole dell'allenatore Il Pescara perde nel derby contro il Pineto, un risultato che lascia…
Tutto quello che c'è da sapere sugli spareggi salvezza. La retrocessione in Serie D, inevitabilmente,…