L’allenatore del Modena Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita contro la Viterbese, match delicato della prossima giornata di Serie C. La sua squadra va a caccia di riscatto dopo la sconfitta contro il Montevarchi e da lì parte il tecnico veneto.
“Si deve ripartire bene con fiducia e sopratutto essere capaci di lasciare fuori le tensioni. Non sarà facile. Le scorie dell’ultima partita ci sono e rappresentano il problema principale. Non c’è serenità d’animo, si percepisce che c’è tensione. Quella va gestita bene altrimenti va a creare problemi. Affrontiamo una squadra ultima in classifica ma è inaspettato visto che veniva considerata una outsider subito dietro le squadre importanti. Hanno dei giocatori sotto il profilo tecnico importante.”
“Ho 2-3 situazioni da verificare. Marotta ha avuto problemi, oggi si è allenato a parte. Rientra Minesso ma devo valutare se dall’inizio o meno perché stato fermo otto giorni. Ha fatto vedere però di stare bene in questi giorni. In base a chi gioca in attacco, cambierà il centrocampo. Sia per questione tecnico-tattiche sia per questione di forza e di struttura da dare alla squadra. In difesa rientra Silvestri. Devo scegliere chi giocherà sugli esterni.
Il Forlì è a un passo dalla promozione in Serie C. Andiamo a scoprire le…
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…