Modena, Tesser: “I tifosi ci aiuteranno. Ci giochiamo la stagione”
Si prepara alla partita delle partite il Modena. Il match contro il Pontedera potrebbe valere la promozione diretta in Serie B e la città è in grande fermento. Predica calma e sangue freddo Attilio Tesser, che ha caricato l’ambiente in conferenza stampa.
Tesser: “Ci faremo spingere dai nostri tifosi”
“Ad inizio annata, tutti avremmo messo la firma per trovarci in queste condizioni e al primo posto in classifica. Siamo consapevoli che sabato ci giochiamo un’intera stagione”. Queste le parole in conferenza stampa pronunciate da Attilio Tesser, il condottiero di questa annata del Modena: “Dobbiamo affrontare la settimana di lavoro con il sorriso, massima tranquillità e concentrazione, senza nessuna polemica o ansia – dice Tesser – Non possiamo permetterci di scendere in campo con tensione e pesantezza mentale, ci faremo spingere dai nostri tifosi e sono sicuro che saranno al nostro fianco. Servirà intensità, oltre ad umiltà e coraggio. Siamo forti e vogliamo dimostrarlo”. Ovviamente la testa è già al Pontedera, prossimo avversario dei gialloblù sabato prossimo alle 17.30 in un “Braglia” che va verso il tutto esaurito: “Abbiamo un’opportunità importante, era il nostro obiettivo essere competitivi e resto dunque fiducioso. Lasciamo fuori ogni tipo di chiacchiera, dobbiamo prepararci al meglio per la prossima sfida e fare in modo che non ci sia partita”.
Modena, l’ultimo sforzo per la B
La Serie B non è stata mai così vicina per il Modena come in queste ultime settimane. Sabato al “Braglia” arriva un Pontedera già salvo ma in corsa per la zona play-off e pronto a dare filo da torcere agli emiliani. Chi la spunterà per la vittoria finale del girone B? Al campo l’ardua sentenza.