Monopoli, si separano le strade con Colombo
Il Monopoli nella prossima stagione cambierà pelle. In panchina, infatti, non siederà più Alberto Colombo. L’allenatore ha deciso di non voler continuare la sua avventura in biancoverde. Si separano, dunque, le strade tra Colombo e i pugliesi dopo una stagione da record chiusa con l’accesso ai playoff e l’eliminazione per mano del Catanzaro.
Una stagione fantastica per il Monopoli. Sono 65 i punti raccolti in stagione, diventati poi 59 dopo il caso Catania e l’arrivo fino ai quarti finale dei playoff dopo aver eliminato il Cesena. I biancoverdi ora dovranno ripartire e nei prossimi giorni potrebbero già annunciare il sostituto che avrà il compito di portare avanti il progetto del club.
Monopoli-Colombo: il comunicato della società
Si separano le strade tra il Monopoli e Colombo, ora arriva anche l’ufficialità da parte del club con il comunicato. “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver interrotto il rapporto professionale con mister Alberto Colombo. Nonostante la decisione del club di confermare il mister alla guida del Monopoli anche per le prossime stagioni, il tecnico ha espresso la volontà di non proseguire la sua avventura in biancoverde. La Società ringrazia mister Colombo per l’ottimo lavoro svolto nell’ultima stagione, augurandogli le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera”.
Previsto un cambio societario per il Monopoli
Sono giorni di grande fermento in casa Monopoli. Dopo la notizia della rescissione da parte di Colombo con il club, arrivano anche novità sul fronte societario. Nei prossimi giorni ci sarà un cambio ai vertici con la maggioranza delle quote che passeranno nelle mani di Francesco Rossiello, attuale presidente del Bitonto. Lavoro sul doppio fronte, dunque, in casa Monopoli tra scelta del nuovo allenatore e il passaggio della maggioranza a altri soci.