Monopoli Avellino, Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming
La Serie C non si ferma mai. Subito un nuovo turno anche per il Girone C. Sfida intrigante, ma soprattutto importante per la classifica quella di mercoledì 14 settembre tra Monopoli e Avellino. Alle ore 20.30 le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” con l’obiettivo di centrare i 3 punti. I pugliesi per ritrovare la vittoria dopo la sconfitta subita contro il Crotone. I campani per cercare la prima gioia stagionale. Di seguito, tutte le informazioni utili per poter guardare Monopoli Avellino in diretta tv o streaming.
Monopoli Avellino, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
La gara tra Monopoli e Avellino verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smarthpone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. La partita tra Monopoli e Avellino sarà trasmessa anche in diretta, gratis, in streaming su RaiPlay. Tramite il sito o l’applicazione, entrambi gratis, i tifosi e gli appassionati potranno seguire la gara in chiaro, su smartphone, tablet e pc. La partita è in programma mercoledì 14 settembre alle ore 20.30.
Monopoli Avellino, i precedenti del match
Pochi incontri tra pugliesi e campani. Monopoli e Avellino si sono affrontate solamente negli ultimi anni, tutti gli incontri nel Girone C di Serie C. Il Monopoli non ha mai vinto contro i campani. Avellino che si è aggiudicato il primo confronto per 2-0, valido per la gara di andata della stagione 2019/2020. Il ritorno, non fu mai disputato per l’interruzione dei campionati dovuta alla pandemia. Nella stagione 2020/2021 l’Avellino vinse per 4-0. Da quella partita in poi le sfide tra le due squadre non avranno più un vincitore. Pareggio nella gara di ritorno e anche in entrambi gli incontri della stagione 2021/2022. Monopoli-Avellino finirà in parità anche questa volta?
Monopoli Avellino, le probabili formazioni della partita
Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul prato del “Vito Simone Veneziani”:
Monopoli (4-4-2): Avogadri; Falbo, Bizzotto, Fornasier, Viteritti; Starita, Vassallo, Piccinni, Rolando; Simeri, Montini. All.: Laterza.
Avellino (3-4-2-1): Marcone; Moretti, Aya, Zanandrea; Tito, Casarini, Franco, Ricciardi; Kanoute, Di Gaudio; Murano. All.:Taurino