Monopoli, Battocchio: “Abbiamo disputato una bella partita”
Il centrocampista biancoverde Cristian Battocchio ha parlato ai microfoni di Antenna Sud dopo il match, terminato 1-1, con l’Avellino.
C’è soddisfazione in casa Monopoli. La formazione di Colombo, nell’ultimo turno di campionato, è riuscita nell’ardua impresa di fermare l’Avellino di Biancolino, quinta forza del girone C di Serie C.
Grazie a questo punto d’oro, i pugliesi sono ora al terzo posto, in piena zona playoff e in piena corsa per la promozione diretta. I biancoverdi infatti sono a quota 29 punti a 5 lunghezze dalla prima posizione occupata dal Benevento di Auteri.
Questo pareggio non è l’unico risultato positivo ottenuto dai biancoverdi con le big nella stagione corrente. Il Monopoli è riuscito, sempre tra le mura amiche del Veneziani, anche a battere la capolista Benevento e a fermare, in un acceso e combattuto derby, l’Audace Cerignola di Raffaele.
“Sono contento del punto ottenuto” è ciò che ha rimarcato il centrocampista classe 1992 Cristian Battocchio dopo il match contro i ragazzi di Biancolino. Il Monopoli è al primo posto per punti ottenuti in trasferta e al diciassettesimo posto per punti ottenuti tra le mura amiche.
Battocchio: “Ci sono stati tanti errori. Non siamo abituati al campo in erba”
Battocchio, ai microfoni di Antenna Sud, ha fatto i complimenti alla sua squadra per la grande prestazione offerta: “Abbiamo disputato una bella partita“.
“Ci sono stati tanti errori è vero, non siamo però neanche abituati al campo in erba dato che ci alleniamo per tutta la settimana sul sintetico”.
Battocchio: “Contento del punto ottenuto”
Il mediano italo-argentino ha poi concluso mostrandosi felice per il punto ottenuto con un avversario ostico come l’Avellino e che permesso loro di raggiungere il decimo risultato utile consecutivo.
L’ex calciatore, tra le tante, di Udinese e Virtus Entella ha infatti dichiarato: “Tutto sommato sono contento del punto ottenuto“.