Era nell’aria, adesso è ufficiale. La trasferta a Monopoli sarà vietata ai tifosi del Catania. La gara, dunque, prevista per giovedì 21 settembre allo stadio Veneziani, non vedrà la partecipazione dei sostenitori rossazzurri. Il motivo è da ricondurre alla chiusura del settore ospiti dell’impianto per inagibilità. Il portale “Ciatickets”, rivenditore autorizzato per il match, impedisce in automatico la vendita dei tagliandi ai sostenitori residenti in provincia di Catania.
Il turno infrasettimanale vedrà impegnate Monopoli e Catania giovedì 21 settembre. Nell’ultima gara di campionato i padroni di casa hanno perso al Viviani contro il Potenza. Al contrario, i rossazzurri, grazie alla doppietta di Di Carmine, sono usciti vittoriosi nella gara casalinga con il Picerno. Sarà la prima sfida in trasferta per la squadra di Tabbiani in stagione, visto il rinvio a data destinarsi della seconda giornata contro il Brindisi.
Monopoli (4-2-3-1): Perina; Fazio, Cargnelutti, Ferrini, De Santis; Iaccarino, Vassallo; Borello, Starita, D’Agostino; Simone. All. Tomei.
Catania (4-3-3): Livieri; Bouah, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Ladinetti, Rocca; Chiricò, Di Carmine, Marsura. All. Tabbiani.
Pro Patria Lumezzane Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Torna a far parlare di sè il patron dell'Ascoli con un annuncio sui social Massimo…
Padova Union Clodiense Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale. Formazioni,…
Tutte le informazioni sul match della 37^ giornata del girone B A caccia di punti…
La stagione da favola degli emiliani e del suo bomber: Domenico Berardi. Straordinaria. Se si…