Home » Monopoli-Catanzaro 0-1, il tabellino

Monopoli-Catanzaro 0-1, il tabellino

monopoli catanzaro diretta tabellino

Torna in campo la Serie C con il turno infrasettimanale. Nella nona giornata di campionato, per il girone C, tra le altre sfide, è scesa in campo Monopoli-Catanzaro. La squadra di Vivarini ha vinto per 0-1 grazie alla rete di Vandeputte nel primo tempo. I giallorossi si confermano in vetta alla classifica e agguantano il quinto successo di fila.

Biasci Catanzaro
Credit U.S. Catanzaro 1929

Monopoli Catanzaro, il tabellino

MARCATORE: Vandeputte 41′

MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; Bizzotto, De Santis, Fornasier; Viteritti, Hamlili, De Risio (81′ Rolando), Bussaglia (81′ Piccinni), Pinto; Montini (58′ Fella), Simeri (66′ Starita). A disp. Avogadri, Iurino, Falbo, Radicchio, Drudi, Corti, Fella, Ahmetaj, De Vietro, Cascella, Cirrottola. All. Laterza.

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Sounas (78′ Welbeck), Ghion (78′ Pontisso), Verna, Tentardini (67′ Katseris); Curcio (67′ Biasci), Cianci (60′ Iemmello). A disp. Sala, Chilà, Fazio, Gatti, Mulè, Cinelli, Viotti. All. Vivarini.

Monopoli Catanzaro, la diretta della partita

SECONDO TEMPO

95′ Finisce 0-1 al Veneziani. Il Catanzaro batte il Monopoli grazie alla rete di Vandeputte.

92′ OCCASIONE MONOPOLI! Al 92′ Pinto da centro area calcia in porta, a Fulignati battuto Martinelli salva sulla linea i suoi.

90′ Saranno cinque i minuti di recupero.

81′ Doppio cambio nel Monopoli: fuori De Risio e Bussaglia, dentro Rolando e Piccinni.

78′ Doppio cambio nel Catanzaro: fuori Ghion e Sounas, dentro Pontisso e Welbeck.

73′ Iemmello e Biasci combinano al limite dell’area di rigore: l’ex Padova conclude, ma il suo tiro è respinto in angolo da Pinto.

Sounas Catanzaro serie c 22/23
Credit U.S. Catanzaro 1929

72′ Contatto tra Bizzotto e Sounas: ammonizione per il difensore del Monopoli.

67′ Doppio cambio nel Catanzaro: fuori Tentardini e Curcio, dentro Katseris e Biasci.

66′ Cambio nel Monopoli: fuori Simeri, dentro Starita.

60′ Cambio nel Catanzaro: fuori Cianci, dentro Iemmello.

58′ Cambio nel Monopoli: fuori Montini, dentro Fella.

52′ Punizione di Curcio dai 25 metri che termina poco alta sopra la porta difesa da Nocchi.

50′ Ammonizione per Vandeputte per un fallo su ripartenza su Pinto.

45′ Comincia il secondo tempo.

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo al Veneziani: il Catanzaro è in vantaggio sul Monopoli per 1 a 0, decide la rete di Vandeputte.

41′ GOL CATANZARO! Vandeputte entra dentro il campo e dai 25 metri col sinistro trova la rete del vantaggio.

36′ Conclusione di Tentardini dai 35 metri e palla che termina fuori alla sinistra di Nocchi.

34′ Pericoloso il Catanzaro con Ghion che combina con Curcio, supera Viteritti con un sombrero e poi calcia verso la porta: solo l’esterno della rete per l’ex Sassuolo.

30′ Contrasto aereo tra Viteritti e Curcio: punito il gomito alto dell’ex Foggia con l’ammonizione.

27′ Occasione per il Catanzaro: ancora Sounas che arriva sul fondo e mette un pallone rasoterra verso il centro dell’area, Curcio appostato sul secondo palo mette fuori in scivolata.

23′ Il Monopoli ci prova con Viteritti che dall’out di sinistra crossa in mezzo cercando Simeri: chiusura attenta di Brighenti.

18′ Azione manovrata del Catanzaro. Dopo uno scambio tra Vandeputte e Sounas, il greco crossa al centro ma Cianci di testa non riesce ad indirizzare il pallone verso la porta.

11′ Punizione di Vandeputte dai 35 metri, respinta dalla barriera.

8′ Cross di Ghion sul secondo palo per Vandeputte, Pinto mette fuori.

1’ Partiti!

Monopoli Catanzaro, dove vedere la partita in streaming

Monopoli Catanzaro, sfida valida per la 9 ^ giornata del campionato di Serie C, girone C sarà visibile in streaming su Eleven Sport. Tramite una smart tv o dall’applicazione sarà possibile guardare la gara anche in tv. La gara non sarà trasmessa in modalità gratuita su nessuna piattaforma.

Monopoli-Catanzaro, le formazioni ufficiali 

MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; Bizzotto, De Santis, Fornasier; Viteritti, Hamlili, De Risio, Bussaglia, Pinto; Montini, Simeri. A disp. Avogadri, Iurino, Falbo, Starita, Piccinni, Rolando, Radicchio, Drudi, Corti, Fella, Ahmetaj, De Vietro, Cascella, Cirrottola. All. Laterza.

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Curcio, Cianci. A disp. Sala, Chilà, Fazio, Gatti, Mulè, Welbeck, Pontisso, Katseris, Cinelli, Biasci, Viotti, Iemmello. All. Vivarini.