Derby pugliese in programma nel girone C. Allo stadio Vito Veneziani di Monopoli arriva l’Audace Cerignola, una delle sorprese di questo inizio di stagione. I padroni di casa arrivano alla sfida dopo la sconfitta con la Juve Stabia, mentre gli ospiti nell’ultima giornata hanno fermato in casa il Catanzaro grazie ai gol di Malcore e Coccia. 6 punti in classifica per gli uomini di Laterza, mentre sono 7 quelli conquistati dai gialloblù in queste prime quattro giornate. Calcio d’inizio previsto per le 20.30 di sabato 24 settembre.
Monopoli Cerignola sarà trasmessa in diretta tv su Eleven Sports, che anche quest’anno è titolare dei diritti del campionato di Serie C. Match visibile attraverso l’app dedicata su dispositivi mobili o smart tv o collegandosi al sito internet www.elevensports.com. Non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis.
Nessun precedente nel professionismo tra le due squadre. Sarà la prima volta che Monopoli e Audace Cerignola si sfideranno in Serie C nella storia delle due società. Per quanto riguarda gli allenatori, invece, sono 5 i precedenti di Laterza contro l’Audace, in cui ha collezionato 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Due le volte, invece, che Pazienza ha incontrato il Monopoli da allenatore. Un pareggio e una sconfitta per lui.
I padroni di casa devono fare i conti con l’infortunio di Vettorel, che lo terrà fuori dai giochi per un lungo periodo. Al suo posto giocherà Avogadri. In attacco confermato Simeri, supportato dal trio formato da Starita, Montini e Manzari. Il Cerignola dovrebbe, invece, scendere in campo con il 4-3-3 con il tridente formato da Saint-Maza, Malcore e D’andrea in attacco. Tascone, Capomaggio e Bianco dovrebbero essere i titolari a centrocampo.
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio De Cristofaro andrà in scena la gara valevole…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Renato Curi andrà in scena la gara valevole…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Mazza andrà in scena la gara valevole per…
Le decisioni del giudice sportivo dopo Pescara Arezzo, match valido per il recupero della 34^…
Le parole del presidente nerazzurro L'Inter sta vivendo un'annata straordinaria sotto la guida di Simone…
La nota Il Catania è pronto a tornare in campo, dopo la recente sconfitta contro…