News

Monopoli-Cesena in streaming gratis? Dove guardare la partita in diretta

C’è la possibilità di vedere Monopoli Cesena in streaming gratis? I playoff di serie C entrano sempre più nel vivo. Domenica 8 maggio, alle ore 20, si affronteranno Monopoli e Cesena, match valido per il primo turno della fase nazionale playoff. Come reso noto dall’AIA (Associazione Italiana Arbitri), a dirigere l’incontro sarà Marco Monaldi della sezione di Macerata. Gli assistenti saranno Roberto Terenzio della sezione di Cosenza e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Il quarto uomo, invece, sarà Maio Saia della sezione di Palermo.

Monopoli-Cesena, dove vederla in streaming?

Come reso noto dalla Lega Pro con un comunicato ufficiale, la partita Monopoli Cesena sarà visibile su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o con l’app dedicata. Inoltre sarà possibile seguire il match sul canale 254 di Sky Sport, via satellitare, e sul canale Sky Sport Calcio del digitale terrestre. Anche su lacasadic.com si potrà seguire live il risultato della gara con aggiornamenti in tempo reale.


Il Monopoli di Alberto Colombo arriva dalla vittoria casalinga per 1-0 sul Virtus Francavilla (QUI gli highlights), grazie ad un calcio di rigore trasformato da Marco Mercadante nel finale di partita della fase girone dei playoff di serie C, che ha così permesso ai biancoverdi di staccare il pass per il primo turno nazionale. Il Cesena, invece, ha avuto tutto il tempo necessario per ricaricare le pile. I bianconeri hanno giocato l’ultima gara in campionato il 23 aprile, ottenendo uno 0-0 in trasferta contro il Siena. I ragazzi di William Viali hanno terminato la regular season al terzo posto del girone B di serie C, dietro Modena e Reggiana, chiudendo a quota 67 punti con 53 reti segnate e 31 subite.

I bianconeri potranno sfruttare il fattore campo, giocando la partita di ritorno al Manuzzi giovedì 12 maggio. Inoltre, in caso di parità al termine delle gare di andata e ritorno, il Cesena avrebbe la meglio sul Monopoli grazie al miglior piazzamento in classifica rispetto ai biancoverdi.

Redazione

Recent Posts

Ecco il primo gol del “guerriero”: Menna si sta prendendo l’Ascoli

Damiano Menna si gode il momento, primo gol tra i professionisti e tre punti importanti…

2 ore ago

Fabiani su Argurio: “Scomparsa prematura. La notizia mi ha veramente sconvolto”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti per porgere le…

3 ore ago

Serie C 2024/25, 5ª giornata: il programma della giornata

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

3 ore ago

Pro Vercelli, Cannavaro: “La squadra mi ha dato i soliti segnali positivi”

Paolo Cannavaro, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga…

5 ore ago

Serie C, annullato l’open day di Primavera 3

Arriva il comunicato della Lega Pro sull'annullamento dell'Open Day di Primavera 3 Rimini-Lecco.  La Lega…

6 ore ago

Ternana, Bandecchi sulla situazione societaria: “Mancini? Non è il mostro di Loch Ness”

Le parole dell'ex presidente rossoverde sul futuro del club umbro.  In casa Ternana sono ore…

6 ore ago