Il Monopoli ripartirà dalle idee di Marcello Chiricallo come ds. La prossima settimana ci sarà un incontro con il presidente Rossiello per programmare la prossima stagione. Si punterà a un campionato migliore di quello appena concluso. 17ma posizione e salvezza confermata solo nello scontro diretto ai playout contro la Virtus Francavilla.
La stagione appena conclusa ha lasciato l’amaro in bocca. Serviva la conferma della categoria per programmare la prossima annata con serenità e tranquillità. Tutto, dunque, girerà dietro le idee di Chiricallo. Alla sua terza stagione con il Monopoli. Prima come responsabile del settore giovanile, poi come direttore sportivo. Senza dimenticare le sue esperienze in panchina con Barletta, ancora Monopoli, Mugnano e Brindisi. Un’idea. Quasi un manifesto: puntare sui giovani.
Dopo la salvezza raggiunta, Chiricallo non è riuscito a contenere la gioia: “Per me è stata la gioia calcistica più importante. Gioia che voglio condividere con tutto l’ambiente biancoverde, con il presidente Rossiello. Probabilmente, all’inizio dell’anno nessuno si aspettava di arrivare a questo punto, ma ci siamo trovati e abbiamo dovuto lottare e battagliare. Da quando faccio calcio, è la mia soddisfazione più bella.La dedico al presidente, al popolo monopolitano e alla mia famiglia, che mi supporta e sopporta da sempre”.
Le combinazioni affinché Max Verstappen diventi campione del Mondo. A tre gare dal traguardo, Max…
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…