Siamo a metà settimana e ci si avvicina a grandi passo a un altro weekend di calcio con tante partite importanti soprattutto per quanto riguarda la Lega Pro. Non solo big match, ma anche diversi derby in questa 31^ giornata del girone. Crotone-Catanzaro chiuderà il fine settimana, ma prima c’è da giocarsi altre sfide.
Come quella tra Monopoli e Fidelis Andria, il derby pugliese che mette in palio punti importanti per la stagione: gli ospiti per recuperare terreno nella zona playout, i biancoverdi per continuare la corsa playoff. La notizia di questa partita è un’altra, visti gli attriti tra la due tifoserie e i disordini scampati nella gara d’andata, il Prefetto di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per il settore ospiti.
“Per effetto della determinazione CASMS n. 10/2023 del 02/03/2023, il Prefetto di Bari, sentito il Questore, con decreto del 07/03/2023, ha prescritto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Barletta Andria Trani”. Questo il comunicato che il Monopoli ha pubblicato sul proprio sito riguardo alla prossima sfida di campionato. Dopo Avellino-Foggia, ecco che arriva un altro divieto per i supporters del settore ospiti
Il ruolo dell'attaccante non è mai facile. Retegui è diventato l'idolo dell'Atalanta guidata da Gasperini…
I veneti sono a un passo dal salto nei professionisti. Ecco tutte le possibili combinazioni. …
La situazione a due giornate dal termine della regular season Ancora è tutto aperto nel…
La squadra bresciana potrebbe festeggiare la promozione in Serie C già nel prossimo turno. Un…
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
La sindaca e l'Assessore allo Sport vorrebbero fosse effettuato questo gesto concreto nei confronti dei…