Credit Federico Gaetano Ph
Il sogno promozione in Serie B coinvolge anche il Monopoli e il Latina, chiamate oggi al primo scontro dei play-off di Serie C: adesso è dentro o fuori. Alle ore 20.30, infatti, i pugliesi ospiteranno i laziali per quello che sarà il 1° turno della fase a girono, in gara secca. Forti del 7° posto in classifica ottenuto a quota 54 punti, gli uomini di Giacomo Ferrari cercheranno di confermare il trend positivo che li ha visti protagonisti negli ultimi cinque incontri di campionato grazie alle 3 vittorie e 2 sconfitte ottenute. A contrastarli, però, troveranno i nerazzurri più agguerriti che mai che nelle ultime cinque partite hanno collezionato 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.
Al comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli si scontreranno nella giornata di oggi il Monopoli e il Latina. I vincitori passeranno il 1° turno della fase a gironi dei play-off di Serie C. Il match sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Questa sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport 253 (satellite) all’interno di “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now. Non è prevista la diretta televisiva. Né in chiaro né a pagamento.
MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, Drudi, Pinto; Hamlili, Piarulli; Rolando, Starita, Falbo; Fella. All. Ferrari.
LATINA (3-5-2): Tonti; Esposito, De Santis, Sannipoli; Carissoni, Di Livio, Amadio, Cortinovis, Riccardi; Ganz, Fabrizi. All. Di Donato.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…