“Deve rimettersi in riga” così Pancaro dopo l’episodio successo in Monopoli-Crotone che ha visto coinvolto il giovanissimo Manzari. L’attaccante di proprietà del Frosinone, con un passato nel Sassuolo, voleva battere a tutti i costi il rigore ma dopo la ‘lite’ coi compagni sul dischetto è andato Starita. Nessuno strascico, soltanto un brutto episodio sottolineato dallo stesso allenatore.
Il ragazzo ha grandi qualità “può giocare in Serie A”, ma deve necessariamente limare questi “limiti caratteriali”. Messaggio spedito, recapitato e ben ricevuto dallo stesso attaccante che ha prontamente risposto sul campo e in conferenza ha spiegato le motivazioni.
Nella conferenza stampa odierna, di mercoledì 11 gennaio, il Monopoli ha chiamato Manzari e Fella, i protagonisti dello ‘screzio’ in occasione del match di sabato. Il classe 2000 ha preso subito la parola spiegando l’accaduto: “Riguardo all’episodio di sabato colgo l’occasione di rassicurare tutto l’ambiente Monopoli e tutti i tifosi che la situazione è stata superata da me e ho chiesto scusa allo staff e ai compagni. Il mio voleva essere un giusto di altruismo, siccome avevo sotto la maglia da gioco una t-shirt per una dedica a un mio amico“.
Tutto risolto in casa Monopoli. Situazioni spiacevoli, ma che possono capitare. Anche lo stesso Fella in conferenza ha ribadito il concetto. Ora tocca allo stesso Manzari dare risposta sul campo e tornare a far gioire i propri tifosi con i suoi gol.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…