La delusione di chi è stato eliminato ai quarti di finale dei playoff di Serie C validi per la promozione. La gioia di chi ha comunque condotto un percorso storico mai raggiunto prima d’ora. Il Monopoli si gode le vacanze, fiero di un viaggio che è terminato solo per mano del Catanzaro. I ragazzi di Colombo sono stati invitati a Palazzo Città, per ricevere una pergamena celebrativa dal Sindaco Angelo Annese e dall’Assessore allo Sport Cristian Laia.
Un riconoscimento importante, che vuole essere anche manifesto dell’ottimo rapporto tra squadra e città. Sul profilo Facebook del Monopoli, è apparso un post che ritrae la squadra a Palazzo di Città per la consegna del premio: “Questa mattina presso il Palazzo di Città, il Sindaco di Monopoli Angelo Annese e l’Assessore allo Sport Cristian Laia , hanno voluto ringraziare l’intera famiglia biancoverde per lo storico traguardo raggiunto nella stagione sportiva 2021/22, consegnando una pergamena celebrativa“, si legge in descrizione.
E’ mancata la ciliegina sulla torta, certo. La Serie B sarebbe stata un sogno indescrivibile. Ma il più è stato fatto e i tifosi hanno potuto assistere, ugualmente, ad un percorso magico. La squadra pugliese allenata da Colombo ha chiuso la stagione regolare al quinto posto totalizzando 64 punti. Ai playoff i biancoverdi hanno eliminato Picerno e Virtus Francavilla nella fase a gironi e il Cesena agli ottavi, dopo la storica rimonta al “Dino Manuzzi” di Cesena (0-3, dopo l’1-2 del Veneziani).
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…