News

Monopoli, regalo di Natale per i tifosi: l’iniziativa

Non è ancora momento per scartare i regali, il 25 dicembre è ancora lontano. Un piccolo anticipo però lo offre il Monopoli con una bella iniziativa dedicata a tutti i suoi tifosi.

L’ultima partita del 2021 al Veneziani

In occasione dell’ultimo match casalingo, la società ha dato il via a super sconti sui prezzi dei tagliandi per l’accesso alla sfida Monopoli-Latina. Nei settori Curva e Distinti i biglietti saranno a metà prezzo per tutti i tifosi, rispettivamente 4 e 6 euro. Un vero e proprio regalo della società in una stagione particolarmente felice per i colori biancoverdi. Il gabbiano vola e occupa il terzo posto in classifica dopo la sconfitta esterna al “Barbera” di Palermo. Un’annata che comunque resterà nella storia del club pugliese.

Il Monopoli è vicino ai giovani

Non è finita qui. La società ha riservato un ulteriore regalo per i tifosi del Monopoli under 18. Infatti, per tutti coloro che vorranno seguire la sfida al Latina in programma domenica alle 14.30, potranno accedere alla Curva gratis. Bisognerà solo ritirare il tagliando presso il botteghino. Chi invece vorrà assistere al match dai distinti pagherà un prezzo simbolico di 2 euro. I tifosi possono iniziare a scartare il regalo che ha fatto la società. L’iniziativa durerà fino alle ore 18 di sabato 11 dicembre.

La stagione dei biancoverdi

La sconfitta in extremis contro il Palermo non macchia la stagione del Monopoli. I ragazzi dell’allenatore Colombo sono sempre stati tra le posizioni di vertice. Il momento peggiore è stato tra fine settembre ed inizio ottobre con 4 sconfitte in 5 partite, tra cui tre derby. Una ferita subito rimarginata dai risultati seguenti, 17 punti nelle successive 7 partite. Le fortune del club sono tutte nei piedi del duo d’attacco Starita-Grandolfo. In due hanno messo a segno 15 reti che stanno trascinando i biancoverdi. Anche il comparto difensivo sta facendo il suo. In 17 giornate il Monopoli ha subito 13 reti affermandosi come la terza miglior difesa del girone.

Redazione

Recent Posts

Serie C 2024/25, 3ª giornata: risultati e marcatori

Finisce in parità il recupero tra Torres e Milan Futuro La pausa nazionali non ferma…

5 ore ago

Torres Milan Futuro 0-0: il tabellino

Davanti ai 5mila spettatori di un Vanni Sanna tutto esaurito la Torres manca l'aggancio con…

5 ore ago

Triestina, pre-allertato Tesser in caso di risultato negativo contro il Lecco

La situazione sulla panchina della Triestina: per Santoni sarà decisiva la sfida con il Lecco,…

6 ore ago

Sestri Levante, ufficiali due arrivi dagli svincolati: Valentini e Giorno

Continua il mercato degli svincolati in Serie C: il Sestri Levante punta all'esperienza e chiude…

6 ore ago

Trapani, Antonini: “Ospitare la Juventus Next Gen sarà una grande emozione”

Le parole del presidente del club siciliano  Dopo l'esonero dell'allenatore Alfio Torrisi, il Trapani è…

7 ore ago

Dal passato in A alla C: il nuovo presidente arriva dall’Argentina

Dal passato in Serie A alla retrocessione in Serie C: il nuovo presidente dello storico…

8 ore ago