Juventus Next Gen, Montero verso l’addio
Le ultime sulla panchina dei bianconeri dopo l’ultimo ko contro il Sorrento.
Paolo Montero potrebbe non essere più l’allenatore della Juventus Next Gen. L’erede di Massimo Brambilla, complice un avvio di campionato complicato condito dall’ultimo posto nel girone C, sta valutando le dimissioni.
Se non dovesse rinunciare al proprio mandato, la società bianconera potrebbe muoversi per l’esonero. Non è da escludere anche un possibile cambio di ruolo all’interno della società per l’ex calciatore della Juventus.
Tra le opzioni sul tavolo, per il post Montero, la Juventus potrebbe valutare di richiamare Brambilla, che ha rifiutato di tornare sulla panchina del Foggia e si è dimesso.
Ultimo posto e numeri da brividi
A certificare il momento no dei bianconeri, ci sono i numeri: e quelli non mentono mai. Ultimo posto del girone C a parte, la Juventus Next Gen ha vinto una sola partita nelle prime 12 di campionato. Per il resto tre pareggi e ben otto sconfitte. La difesa, con 25 gol al passivo, è la più battuta dell’intero raggruppamento mentre l’attacco, seppur con la miserie di 12 reti, scalza la palma di peggior reparto avanzato.
Nessuna vittoria casalinga e un solo punto racimolato in casa. Quartultimo rendimento esterno per la Juventus che lontano dalle mura amiche ha conquistato 5 punti in sei match disputati lontano da Torino.
Nel prossimo turno c’è il Latina
In attesa di capire chi si accomoderà sulla panchina bianconera, il 13° turno di C vedrà la Juventus Next Gen ospitare il Latina.
Classifica alla mano, una sfida da non sbagliare.