Home » Monterosi, parla Capponi: “Alla città interessa la squadra?”

Monterosi, parla Capponi: “Alla città interessa la squadra?”

capponi monterosi

Foto di Calciodellatuscia.it

Nel corso di una diretta Facebook che ha visto per protagonista il numero uno del club Luciano Capponi, il presidente del Monterosi ha espresso tutto il proprio disappunto per una situazione che va avanti ormai da inizio campionato.

Monterosi, il “dodicesimo uomo” in campo…che non c’è

Si è sempre detto che la spinta del pubblico è fondamentale ( o quasi ) quando si gioca in casa. Ecco, una spinta che di fatto il Monterosi non ha mai avuto in questo primo scorcio di stagione. Una situazione che non va per nulla giù al presidente Capponi che, a mezzo social, esprime tutto il proprio malcontento: ”Ho il quadro dei nostri tifosi al seguito in trasferta: zero. In casa, anche se non siamo propriamente a casa perché giochiamo a Viterbo, abbiamo dieci spettatori di media e sugli spalti ci sono sempre più tifosi delle squadre avversarie. Noi non abbiamo nulla da parte della popolazione e non posso pregare quei tifosi che a Monterosi ci sono di fare un viaggio così doloroso di mezz’ora per arrivare fino a Viterbo

Chiedo ai tifosi monterosini: ci tenete davvero alla squadra? Moltissime squadre hanno dei ricavati non indifferenti che aiutano le casse della società, noi invece non abbiamo nulla. La mia è una presa d’atto di una tendenza che spero che possa essere invertita”. 

Monterosi che, dopo l’addio con D’Antoni, ha affidato la panchina a Leonardo Menichini per cercare di risollevare le sorti di una classifica che lo vedi arrancare nelle zone basse del girone C. 14 punti in 14 giornate di campionato, il bottino racimolato fin qui da una squadra che, di fatto, gioca sempre in trasferta.