Il Catanzaro non vuole fermarsi. Domenica 13 novembre alle 14:30 i calabresi saranno ospiti del Monterosi. I biancorossi stanno conducendo un’ottima stagione e sono all’8° posto del Girone C di Serie C. Il match, sarà valido per la 13^ giornata di Lega Pro. Dopo aver battuto il Crotone, gli uomini di Vivarini vogliono continuare la loro corsa solitaria verso la Serie B (il crotone distante 4 punti, il Pescara 3). Il Monterosi, dalla sua, vuole restare dentro la griglia playoff e per farlo, vorrà ottenere punti preziosi oggi contro la capolista. La squadra di Menichini è reduce dalla sconfitta esterna contro il Messina (3-2).
Il match che vedrà affrontarsi Monterosi e Catanzaro si giocherà alle ore 14:30 di domenica 13 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sarà la terza volta che le due squadre si affrontano dopo l’1-1 maturato nella scorsa stagione. Al gol di Buglio al 2′, rispose Carlini su rigore al 29. Al ritorno, al Ceravolo, finì 1-2 per gli ospiti. Le due squadre sono reduci da un ottimo periodo di forma e si daranno battaglia.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Monterosi e Catanzaro:
Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Mulè Martinelli Scognamillo; Situm Sounas Ghion Verna Tentardini; Curcio Cianci. Allenatore: Vivarini.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il presidente del Benevento Vigorito è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della…
L'allenatore del Catania Domenico Toscano è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della sfida…
Il giovane attaccante olandese è stato decisivo nel 2-2 tra Avellino e Catania Spesso, le…
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…
Il club biancorosso ha compiuto un'importante trattativa nel pieno del campionato: ecco di cosa si…