Monterosi, esonerato D’Antoni: in pole Menichini per la sostituzione
Situazione delicata in casa del Monterosi che viene da 4 sconfitte consecutive, che ha portato la società ad effettuare un cambio in panchina: D’Antoni non sarà più l’allenatore e per sostituirlo pensa a Leonardo Menichini. Nell’ultima stagione alla guida della Primavera della Lazio, Menichini ha una lunga militanza in Serie C e Serie B. Nella stagione 2014-2015 vinse il campionato di terza serie con la Salernitana.
Il comunicato del club
“Monterosi Tuscia Fc comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra l’allenatore David D’Antoni. Il club ringrazia lui e il suo staff per la qualità del lavoro svolto e la dedizione spesa in questi anni per la causa e la crescita del Monterosi, augurando loro le migliori fortune personali e professionali”.
E se sul campo, appunto, la situazione è tutt’altro che positiva, per il Monterosi ci sono però anche delle novità a livello dirigenziale: è stato infatti definito oggi il nuovo Consiglio d’Amministrazione della società laziale, con la neo presidenza affidata a Ione Giacchetti.
Sul rettangolo verde, invece, la squadra è in crisi nera e non fa punti da quasi un mese. Sono ben quattro le sconfitte consecutive, con 11 gol subiti e una sola rete segnata. Non si preannuncia facile nemmeno la prossima giornata di campionato. Il Monterosi infatti, andrà in trasferta contro la Juve Stabia, compagine che tra le mura amiche ha perso finora solo una partita. I tifosi sperano però che la ventata di novità arrivata dietro la scrivania e quella che dovrebbe presto arrivare in panchina, possa portare ripercussioni positive anche sui risultati della squadra.