Home » Monterosi, Menichini: “La squadra deve ritrovare entusiasmo”

Monterosi, Menichini: “La squadra deve ritrovare entusiasmo”

menichini

Con un inizio altalenante e al di sotto delle aspettative, la società della Tuscia ha deciso di esonerare D’Antoni. Al suo posto è arrivato uno che dalla panchina ha scritto delle pagine importanti della storia del nostro calcio. Stiamo parlando di Leonardo Menichini, vice storico di Mazzone e nuovo allenatore del Monterosi 

Le prime parole di Menichini da allenatore del Monterosi

Proprio il nuovo arrivato nel club ha parlato dopo uno dei primi allenamenti con i suoi giocatori. “Credo che la squadra abbia delle qualità a condizione che tenga alta la concentrazione, che tenga alto l’agonismo, che abbia ritmo, che scali in avanti e non indietro. Quando ha la palla ha dato dimostrazione di avere qualità importanti”.  

Secondo l’allenatore, la squadra deve recuperare il suo caro e vecchio “amico” spesso citato nelle sue conferenze. “Deve ritrovare un po’ di entusiasmo, un po’ di fiducia. La squadra deve continuare a lavorare, deve divertirsi, deve migliorare in alcune situazioni e sono certo che ci sarà tutto il tempo per farlo”. 

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.