Il Monterosi si trasferisce: presentato il progetto per lo Stadio Comunale di Guidonia Montecelio
Arriva un nuovo stadio in Serie C. Ad annunciarlo è il Monterosi: il presidente Mauro Fasano, proprietario del gruppo Maury’s, ha acquisito la gestione del Comunale di Guidonia Montecelio. La presentazione del progetto è avvenuta durante una conferenza stampa, in cui lo stesso numero uno del club ha svelato i costi degli interventi (2 milioni di euro, a cui aggiungere un canone annuo di 25mila euro) e le idee sul futuro. Fino ad ora il Monterosi ha giocato in modalità provvisoria allo Stadio Gaetano Bonolis e continuerà a farlo fino alla riqualificazione del Comunale di Guidonia.
Monterosi, il progetto dello Stadio Comunale di Guidonia Montecelio
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dal Monterosi riguardo il progetto presentato dal club. “La gestione dello Stadio Comunale di Guidonia Montecelio è stata assegnata al Monterosi Fc. La società, di proprietà del gruppo Maury’s, effettuerà interventi per un valore di quasi due milioni di euro e verserà anche un canone annuo di 25mila euro che l’amministrazione comunale impiegherà per progetti di sviluppo dello sport di base”.
Poi la nota prosegue. “Il presidente Mauro Fusano e l’amministratore delegato Anthony Hernest Aliano hanno presentato oggi il progetto nella Sala Consiliare del comune e hanno avuto modo, con il responsabile del settore giovanile Giuseppe Giannini, di confrontarsi con le associazioni sportive che da tempo operano sul territorio oltre che con il sindaco Mauro Lombardo e l’assessore allo Sport Cristina Rossi“.