Credits: Monterosi/Gino Conte
Clamoroso quanto successo al Partenio Lombardi durante la sfida tra Giugliano e Monterosi. Nel finale di gara, con gli ospiti avanti 0-1, il portiere Alia viene espulso dal direttore di gara per un fallo in area. Calcio di rigore e cambi finiti per i biancorossi…
In porta va il centrocampista Parlati e sul dischetto Salvemini per la battuta. Il giocatore del Giugliano calcia e il mediano dei laziali riesce a parare il tiro tenendo il risultato fissato sullo 0-1. Poi è arrivato anche lo 0-2 definitivo al 96′ e fischio finale è festa grande per il Monterosi con tutta la squadra in campo ad abbracciare Parlati, centrocampista para-rigori ed eroe per caso di questo pomeriggio di Lega Pro.
Il centrocampista Parlati ha parlato al termine della partita: “Oggi è successo qualcosa che succede raramente in questo ambito. Sono molto contento. Oggi era importante portare a casa i tre punti e valgono doppio. Io in porta? E’ stato scelto prima. Assieme al mister dei portieri si è deciso di mandare me e mi ha detto dove buttarmi e io così ho fatto”.
In chiusura: “Bisogna dare una scossa alla classifica e abbiamo dato dimostrazione forte che il Monterosi c’è. Preferisco sempre tirare verso la porta, ma se c’è d parare si para anche”.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…