Entra nel vivo il girone C nel campionato di Serie C. Tra i match in programma oggi 7 gennaio con fischio d’inizio alle 14:30, c’è anche quella tra Monterosi e Potenza. I padroni di casa non vincono dallo scorso 4 dicembre, in occasione della gara contro la Viterbese. In seguito, un pareggio e due sconfitte, di cui l’ultimo subito sul campo dell’Audace Cerignola. La formazione allenata da Lorenzo Menichini, dunque, è al sedicesimo posto in classifica con 21 punti. Dall’altra parte, invece, il Potenza ha ritrovato la vittoria nell’ultima gara del 2022 contro la Fidelis Andria: per i rossoblù, quattordicesimo posto in classifica con 24 punti. Nella gara d’andata, la gara terminò con il risultato finale di 2-2.
La gara di campionato tra Monterosi e Potenza, si disputerà sabato 7 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio “Rocchi” sarà possibile vederla in diretta tv su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
MONTEROSI TUSCIA (3-5-1-1): Moretti; Piroli, Mbende, Borri, Tartaglia, Di Rienzo; Tolomello, Gasperi, Lipani; Di Paolantonio; Costantino. Allenatore: Menichini.
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Matino, Girasole, Verrengia; Gyamfi, Steffè, Sandri, Talia, Volpe; Di Grazia, Caturano. Allenatore: Raffaele.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il presidente del Benevento Vigorito è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della…
L'allenatore del Catania Domenico Toscano è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della sfida…
Il giovane attaccante olandese è stato decisivo nel 2-2 tra Avellino e Catania Spesso, le…
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…
Il club biancorosso ha compiuto un'importante trattativa nel pieno del campionato: ecco di cosa si…