Home » Montevarchi, il presidente: “Retrocessione figlia di diversi errori, i ragazzi sono in lacrime”

Montevarchi, il presidente: “Retrocessione figlia di diversi errori, i ragazzi sono in lacrime”

angelo livi aquila montevarchi

Dopo due stagioni in Lega Pro, l’Aquila Montevarchi retrocede ufficialmente in Serie D. Decisiva la sconfitta interna contro l’Alessandria, che ha portato la squadra a -6 dall’Imolese, con una sola gara da giocare. Al termine della partita il presidente Angelo Livi è intervenuto in conferenza stampa. È tanto il rammarico, per una retrocessione ritenuta figlia di diversi errori.

Montevarchi, il presidente: “Dobbiamo restare uniti”

Il presidente Livi ha commentato così la retrocessione del club: “Inutile fare discorsi adesso, in primo luogo voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. La retrocessione non arriva dopo la partita con l’Alessandria, ma è figlia di diversi errori di cui ci assumiamo tutti la responsabilità, io per primo. In questo momento sono molto amareggiato. È stata un’annata difficile, vissuta a tutto tondo, ma non è il caso di parlare del passato. La società si riunirà a breve e vedremo cosa mettere sul piatto. Ci chiariremo e torneremo a farci sentire”.

angelo livi aquila montevarchi

Ha poi proseguito parlando del futuro della società: “Amo il mio paese e questi colori. La retrocessione lascerà delle scorie delle quali ci accorgeremo strada facendo. Dobbiamo restare uniti perchè ciò che abbiamo fatto in questi anni non deve essere dimenticato. I ragazzi sono in lacrime, io le trattengo“.