Dopo 21 gol nello scorso campionato col Catania e l’acquisto del cartellino da parte del Sassuolo, Luca Moro è pronto per un’altra grande avventura a Frosinone in Serie B. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il suo arrivo in prestito dalla formazione neroverde. L’attaccante in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” ricorda le sue reti messe a segno con i rossazzurri con uno sguardo fisso sul futuro.
Una stagione spettacolare per Luca Moro con la maglia del Catania. Il campionato 2021/22 in Serie C è stato senza ombra di dubbio quello della sua consacrazione. L’attaccante ex Padova ha ricordato le sue gesta: “I miei 21 gol valgono, io li ho fatti e me li tengo buoni, altroché! E comunque fare gol a Catania, davanti a quei tifosi, è una sensazione da provare…rivedo i video e hanno ancora un peso molto importante“. Il suo idolo? Lewandowski, che lo scorso inverno ha inviato un video di congratulazioni all’attaccante. “Questo è stato un primo traguardo, quel riconoscimento. Chissà, magari me ne rimanda un altro se mi ripeto!”
Dopo 21 gol in Serie C, Luca Moro è pronto a segnare in tutti gli stadi della Serie B con la maglia del Frosinone. Sarà un campionato super competitivo dove ritroverà due vecchie conoscenze del Girone C, ovvero Bari e Palermo. “Un campionato pazzesco. Avrei preferito ritrovare il Padova, visto che sono tifoso. Peccato, al suo posto ci sarà il Palermo e cercherò di…vendicarli! Dopo tutto due gol al Palermo li ho già fatti e nessuno me li potrà mai cancellare…(ride ndr).”
Infine, si sofferma anche sul suo allenatore in rossazzurro Francesco Baldini: “Grosso mi sembra molto preparato ed esigente: anche in questo è come Baldini, e io sono contento di lavorare con un allenatore così“.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…
Il Perugia vince il derby dell'Etruria: decidono Di Maggio e Montevago. Male la difesa dei…