La passione per il calcio ma anche…per la musica. Leonardo Morosini, centrocampista della Virtus Entella, ha pubblicato nelle sue storie instagram una parte della canzone “Finché non mi seppeliscono” di Blanco. Suonando il pianoforte il classe 95′ ha intonato il ritornello della canzone. “Anche se prendessi un ergastolo, Sto con te, Finché non mi, seppelliscono, Sto con te, Voglio viver sempre il brivido, Di star con te, Di star con te, Di star con te.” Il giovane artista Blanco sta ormai da tempo spopolando con le sue canzoni e “finche non mi seppeliscono” conta in solo due mesi dall’uscita quasi 6 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’artista sta rapendo tutti con la sua voce. Anche Leonardo Morosini.
Il centrocampista della Virtus Entella in questa prima parte di stagione ha collezionato 11 presenze sulle 16 disponibili, mettendo a referto 3 gol. Doppietta contro l’Olbia e rete con il Pontedera il 3 ottobre scorso. Complice anche un infortunio all’adduttore Morosini ha saltato qualche partita e sta cercando di ritrovare la forma migliore. Nell’ultimo turno di campionato contro il Cesena ha giocato gli ultimi 20′ di partita.
La Virtus Entella attualmente si trova in piena zona playoff nel girone B di Serie C con 26 punti e sta attraversando un buonissimo momento di forma. Nelle ultime cinque giornate non ha mai perso, con quattro vittorie e un pareggio.
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…