Salta la terza panchina in Serie C. Dopo quelle del Novara (da Marchionni a Cevoli) e della Turris (che oggi ha annunciato Padalino), oggi è stato il turno della Pergolettese. Mussa, infatti, si è dimesso, a causa di divergenza di vedute con la società, che ora è alla ricerca di un sostituto.
Queste le parole del patron Fogliazza, che in esclusiva ai nostri microfoni si è espresso confermando le dimissioni di Mussa: “L’allenatore Giovanni Mussa ha rassegnato oggi le dimissioni dal club. La società le ha accettate serenamente e ripartiremo cercando una nuova guida tecnica. Intanto, la squadra è stata data in mano all’ex secondo allenatore Fabbro”.
Oltre alla notizia delle dimissioni del suo ormai ex allenatore, la Pergolettese ha chiuso la trattativa per un acquisto in attacco: dal Modena arriva in prestito Fabio Abiuso, attaccante classe 2003 che l’anno scorso ha giocato in prestito nella Primavera dell’Inter (segnando 12 gol in 39 presenze ufficiali).
Il prossimo weekend inizierà il nuovo campionato di Serie C (CLICCA QUI per i calendari completi). La Pergolettese debutterà in casa contro il Piacenza, sabato alle 17:30, mentre nella seconda giornata sarà ospite del Lecco. Martedì 13 ci sarà il primo turno infrasettimanale della stagione: la Pergolettese affronterà l’AlbinoLeffe in casa, per poi proseguire con la quarta giornata in casa della Feralpisalò.
Dalla Serie C alla Nazionale: i tifosi sono rimasti a bocca aperta quando lo hanno…
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…